Bologna, l'addio al portiere Gomis

Il senegalese va alla Salernitana. A ore la presentazione ufficiale di Bruno Petkovic

Alfred Gomis nella sua unica apparizione in rossoblù: Bologna-Verona di Coppia Italia

Alfred Gomis nella sua unica apparizione in rossoblù: Bologna-Verona di Coppia Italia

Bologna, 18 gennaio 2017 - Dopo aver a lungo cullato la speranza, svanita poi nei tempi supplementari, del passaggio del turno in Coppa Italia, oggi pomeriggio il Bologna ha immediatamente ricominciato a pensare al campionato. A circa 15 ore dal triplice fischio del signor Mariani a San Siro, i rossoblù sono infatti tornati sul campo di Casteldebole per preparare la prossima giornata con il Torino.

I titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre tutti gli altri, ad eccezione degli infortunati, hanno disputato una seduta atletica. Bruno Petkovic e Filip Helander hanno lavorato a parte, mentre Umar Sadiq, Vasilis Torosidis, Daniele Gastaldello e Saphir Taider si sono sottoposti a terapie mediche. Assente infine Simone Verdi fermato da una sindrome influenzale.

La squadra di Roberto Donadoni tornerà ad allenarsi domani alle 12 al centro tecnico Niccolò Galli. A fronte di Bruno Petkovic che domani alle 14,30 si presenterà ufficialmente alla città, Alfred Gomis oggi ha detto addio alle Due Torri. Arrivato in prestito dal Torino nell'ultimo giorno del calciomercato estivo per riempire il posto in lista lasciato momentaneamente vuoto da Antonio Mirante, il giovane senegalese ha chiuso la sua esperienza in rossoblù con una sola apparizione nel turno di Coppa Italia contro il Verona. “Al portiere - si legge sul sito ufficiale del Bologna - va un ringraziamento speciale per la disponibilità e la grande professionalità dimostrate in questi mesi”. Il portiere di proprietà del Torino si è trasferito, sempre in prestito, alla Salernitana in serie B. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro