Inter-Bologna, segui la diretta / FOTO

Serie A, sesta giornata. Sfida scoppiettante, il Bologna pronto a stupire

Inter- Bologna, Destro esulta dopo il gol (Foto Schicchi)

Inter- Bologna, Destro esulta dopo il gol (Foto Schicchi)

Bologna, 25 settembre 2016 - Si gioca Inter-Bologna, incontro valido per la sesta giornata di serie A. I nerazzurri vogliono continuare la loro corsa all'insegumento di Juve e Napoli e cercheranno, oggi a San Siro, la quarta vittoria di fila. Ma di fronte, però, c'è un Bologna in salute che viene dalla convincente vittoria sulla Samp.

Due esclusioni dell'ultimo minuto per l'Inter: Joao Mario e Murillo danno forfait per problemi fisici. Frank De Boer dovrà fare a meno di loro. Per Joao Mario leggero risentimento muscolare al gemello esterno della gamba sinistra. Jeison Murillo ko per una lombalgia acuta.

Si affida a Ranocchia - che farà coppia con Miranda - e Kondogbia schierato a centrocampo al fianco di Medel. In difesa spazio anche al giovane Miangue, terzino sinistro classe 1997, che esordirà dal primo minuto con la maglia nerazzurra. In attacco confermati Candreva, Banega e Perisic a supporto di Icardi unica punta.

Roberto Donadoni schiera il Bologna con il 4-3-3. Tridente d'attacco formato da Krejci, Destro e Verdi mentre a centrocampo spazio a Nagi, Taider e Dzemaili.

In tribuna anche il chairman Saputo, che oggi compie 52 anni. 

Clicca qui per seguire il play by play

 

BOLOGNAFOTO_17342928_152736

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro