Bologna, Taider: "Contro l'Inter potevamo vincere"

Il centrocampista rossoblù: "Fare un punto va bene ma abbiamo sprecato qualche occasione". Pulgar: "Miglioriamo partita dopo partita"

Saphir Taider contro l'Inter (Foto Schicchi)

Saphir Taider contro l'Inter (Foto Schicchi)

Milano, 25 settembre 2016- “Credo che nel complesso il risultato sia giusto. Eravamo venuti a Milano per vincere e portiamo a casa un punto importante. Mi resta anche un po' di rammarico perché alla fine abbiamo avuto le occasioni per segnare il 2-1. Abbiamo giocato una bella partita con personalità e dico bravo a tutta la squadra”. E' questa la sintesi al pareggio di San Siro contro l'Inter del centrocampista Saphir Taider. “Questa partita potevamo anche vincerla - continua il 24enne rossoblù. Finora l'unico passo falso della nostra stagione è stato a Torino”. La sconfitta contro Belotti e compagni è però servita da insegnamento: “Si cresce sbagliando. Adesso siamo ancora più concentrati e cattivi sulle palle pericolose. Questo ci sta aiutando perchè stiamo subendo meno”.

Subentrato all'8' del secondo tempo al posto di Nagy, anche Erick Pulgar ha portato il suo mattoncino alla causa rossoblù: “Uscire da San Siro con un punto contro un avversario di questo tipo non era facile e per questo siamo soddisfatti. L 'idea è sempre di migliorare partita dopo partita”. La squadra è cresciuta ed è cresciuto anche lui: “Rispetto all'anno passato sto crescendo anch'io”.

BOLOGNAFOTO_17343424_160130
BOLOGNAFOTO_17343424_160130

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro