Bologna, Destro torna a parlare dalla Sardegna

L'attaccante rossoblù, dopo l'infortunio nel finale della passata stagione, si sente bene: "Questo pre-ritiro mi sarà molto utile"

Bologna, Mattia Destro durante il pre-ritiro di Castiadas (Foto Bolognafc)

Bologna, Mattia Destro durante il pre-ritiro di Castiadas (Foto Bolognafc)

Bologna, 30 giugno 2016 - Mattia Destro si lascia alle spalle l'infortunio della passata stagione e il burrascoso finale di stagione. E torna a parlare. "Ora sto bene", racconta attraverso il sito ufficiale del club dal pre ritiro di Castiadas (FOTO), in Sardegna, dove spiega il suo obiettivo: tornare al massimo e riprendersi il Bologna.
 
"Non avevo mai fatto un pre ritiro così: il lavoro in acqua e sulla sabbia di questi giorni mi servirà per recuperare la condizione. In ritiro potrò così aumentare i carichi e la dose di lavoro per tornare finalmente in forma". In forma, si augura l'attaccante e con lui la tifoseria rossoblù, come non poteva esserlo da tempo: vuoi perché l'estate scorsa ha lavorato ai margini con la Roma attendendo la cessione, vuoi per gli infortuni che lo hanno limitato la scorsa stagione e nelle annate precedenti.
 
"Il lavoro che sto svolgendo mi servirà, voglio tornare al massimo", chiosa Destro, che ha iniziato a correre e faticare per riprendersi il ruolo di leader della banda rossoblù. Domani, invece, inizierà la seconda fase della campagna abbonamenti: quella aperta a tutti. Ma con un vincolo: non sarà possibile acquistare posti dei vecchi abbonati, che avranno facoltà di prelazione fino al 15 luglio.
 
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro