Memorial Pascutti, i veterani del Bologna in campo

La sfida con le vecchie glorie della Persicetana per tenere viva la memoria del bomber rossoblù scomparso lo scorso 4 gennaio

Memorial Pascutti (foto Cervellati)

Memorial Pascutti (foto Cervellati)

San Giovanni in Persiceto, 24 giugno 2017- San Giovanni ricorda ancora Pascutti: dopo la riuscitissima mostra "Ciao Ezio" tenuta dallo storico del Bologna Luciano Brigoli,  questo pomeriggio, nel giorno del patrono di San Giovanni, sul campo della Persicetana si è disputata la partita tra i Veterani del Bologna e le Vecchie Glorie della Persicetana per mantenere vivo il ricordo del bomber rossoblù scomparso il 4 gennaio scorso. Sotto lo sguardo del sindaco Lorenzo Pellegatti, dell'accompagnatore spirituale dei Veterani del Bologna Don Massimo Vacchetti e dell'organizzatore e presidente della Persicetana Fabrizio Ottani, a vincere la sfida dopo aver ribaltato l'iniziale svantaggio sono state le vecchie glorie del Persiceto.

Al di là del risultato, il Memorial Pascutti di San Giovanni in Persiceto è stata una bellissima giornata di sport che ha concluso la stagione dei Veterani. "Ringrazio la mia squadra -ha dichiarato il presidente dei Veterani rossoblù Roberto Cocchi - che adesso dopo una lunga stagione può godersi le meritate vacanze".  

I Veterani del Bologna in campo oggi: Putzoli, Perani, Merighi, Arduini, Rambaldi, Ciccio,  Poli, Balboni, Ballotta, Zini, Tuminelli, Gozza, D'Amato, Consolatelli.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro