Bologna, Nagy stasera in nazionale. Domani tocca a Taider

E a breve si conoscerà anche la lista dei convocati per Europeo Under 21: in lizza anche Masina e Di Francesco

Adam Nagy con la maglia rossoblù

Adam Nagy con la maglia rossoblù

Bologna, 5 giugno 2017 - Appuntamento con mare infradito rimandato: sono ben 8 infatti i giocatori rossoblù che, nonostante la stagione del Bologna sia già ampiamente terminata, continuano a calcare i campi da calcio in giro per il mondo. Ad aprire la parentesi nazionali questa sera alle  20,30 sarà Adam Nagy impegnato con la sua Ungheria a Budapest nell'amichevole contro la Russia. Il centrocampista ex Ferencvaros tornerà poi a giocare venerdì 9 con l'Andorra, in una partita valida per le qualificazioni mondiali.

Domani sera alle 23 italiane sarà invece il turno di Saphir Taider che con la maglia dell'Algeria sulle spalle disputerà l'amichevole con la Guinea, utile a scaldare i motori in vista del match di qualificazione alla Coppa d'Africa dell'11 giugno contro il Togo.

Sempre domani sera, inoltre, il ct Di Biagio diramerà le convocazioni per l'Europeo di Polonia a cui sperano di partecipare anche Adam Masina e Di Francesco impegnati in questi giorni nel raduno di Trigoria proprio con l'Under 21. I greci Marios Oikonomou e Vasilis Torosidis giocheranno venerdì 9 contro la Bosnia per continuare a lottare per la qualificazione al Mondiale. Doppio impegno infine per gli svedesi Emil Krafth e Filip Helander che affronteranno prima la Francia e poi la Norvegia. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro