Bologna Fc, strategie anti-Napoli

Dopo la vittoria con il Benevento fanalino di coda della serie A, domenica c'è la sfida con la capolista

Bologna Fc, Simone Verdi in azione (foto Ansa)

Bologna Fc, Simone Verdi in azione (foto Ansa)

Bologna, 22 gennaio 2018 - Da una campana all'altra, dalla coda alla testa: a meno di 24 ore dalla vittoria sul Benevento, fanalino della serie A, il Bologna di Roberto Donadoni si è ritrovato al centro sportivo Niccolò Galli per iniziare la settimana di avvicinamento alla sfida con il Napoli capolista.

I titolari di ieri al Dall'Ara, questa mattina hanno svolto un lavoro di scarico, mentre tutti gli altri si sono allenati sul campo, con esercitazioni tecniche e partitella in famiglia. Domani la squadra godrà di un giorno di riposo per poi riprendere la preparazione alla trasferta del San Paolo con una doppia seduta a porte aperte in programma alle 11 e alle 15 al centro tecnico di Casteldebole.

Dopo il grande rifiutoa guidare la truppa rossoblù sotto il Vesuvio sarà Simone Verdi accolto dai 20 mila bolognesi presenti allo stadio ieri pomeriggio con cori e striscioni. "Simone, orgogliosi di te", "In un mondo di mercenari e minuzzaglia c'è ancora chi rispetta la maglia", "Verdi, onore a te": sono stati queste le frasi esposte in curva Bulgarelli prima del fischio d'inizio di Bologna-Benevento. 

BOLOGNA BENEVENTO_28330616_160630
BOLOGNA BENEVENTO_28330616_160630

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro