Bologna, ufficiale l'arrivo di Palacio: "Felice di essere qui"

Un anno di contratto, l'argentino ha scelto la maglia numero 24. Ritrova Destro dopo l'esperienza insieme al Genoa nel 2010

Palacio è del Bologna (foto Bfc)

Palacio è del Bologna (foto Bfc)

Bologna, 17 agosto 2017- Rodrigo Palacio si prende la maglia numero 24. Il neo attaccante del Bologna, arrivato ieri in città e al campo di allenamento, dove ha già sostenuto due sedute di allenamento personalizzato, oggi pomeriggio si infatti è vestito ufficialmente di rossoblù firmando un contratto che lo legherà per un anno alla società di Joey Saputo: “Sono molto contento di essere qui - dice come prima cosa ai microfoni della Bfctv - e speriamo di fare un grande campionato, di stare tranquilli e di raggiungere tutti gli obiettivi della squadra”.

Il primo impatto con la città delle Torri è stato sicuramente positivo: “Non conosco tanto la città - svela Palacio -, ma me ne hanno parlato bene; ho visto il bellissimo centro sportivo che mi ha sorpreso e - aggiunge - anche la squadra è bravissima; ho visto tanti ragazzi forti”.

Tra i nuovi compagni c'è anche Mattia Destro, che Palacio ritrova dopo l'esperienza insieme al Genoa nella stagione 2010/2011: “Ho giocato 7 anni fa con lui - ricorda l'argentino. Destro allora era molto giovane ma si vedeva già che era un talento italiano e alla fine lo ha dimostrato sul campo. E' un punto di riferimento per il Bologna e speriamo possa fare tanti gol”. Una speranza che è anche quella di tutti i tifosi rossoblù.

Domani, alle 13,30, Rodrigo Palacio sarà presentato ufficialmente nella sala stampa del Centro Tecnico Niccolò Galli. 

Verdi, 3 giornate di squalifica in Coppa Italia. Infortunio: può recuperare per il Torino

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro