Bologna Fc, Andrea Poli incontra i ragazzi delle parrocchie

Il centrocampista rossoblù all'oratorio San Giuseppe Lavoratore con i giovani che partecipano alla Tim Junior Cup

Da sinistra, Nanni, Boni, Poli, De David, don Vacchetti

Da sinistra, Nanni, Boni, Poli, De David, don Vacchetti

Bologna, 15 febbraio 2018 - Il suo sogno di diventare un calciatore professionista, Andrea Poli l'ha già realizzato diversi anni fa e così questo pomeriggio il centrocampista del Bologna ha passato il testimone ai calciatori in erba della Junior Tim Cup, torneo di Calcio Under 14 promosso dalla Lega Serie A e dal Csi, che questo pomeriggio lo hanno accolto all'Oratorio San Giuseppe Lavoratore.

“Sono cresciuto nell'oratorio del mio paese e, dopo la scuola, giocavo a calcio insieme a tutti i miei amici - ha dichiarato Poli davanti ai ragazzi e ai loro genitori - . Sono molto contento di essere qui oggi e incontrando questi ragazzi, mi tornano in mente tanti bei ricordi legati alla mia infanzia. Da piccolo desideravo scendere in campo in stadi importanti e fortunatamente sono riuscito a coronare il mio grande sogno. La Junior TIM Cup è un evento incredibile perchè consente a tanti bambini di calcare palcoscenici importanti e vivere giornate indimenticabili".

Proprio i ragazzi dell'Oratorio San Giuseppe Lavoratore si sono aggiudicati a Roma l'edizione di questo torneo tra oratori e domenica prima della delicata sfida del Bologna con il Sassuolo saranno le squadre della Parrocchia dei Santi Giovanni Battista e Gemma Galgani e dell'Oratorio San Marco a calcare il campo dello stadio Dall'Ara per un'amichevole. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro