Bologna, due giorni di riposo e poi si prepara il Verona

Appuntamento a Casteldebole martedí alle 14, 6 i giocatori all'estero con le rispettive nazionali

Federico Di Francesco

Federico Di Francesco

Bologna, 11 novembre 2017 - Ultimo allenamento della settimana per il Bologna che, adesso, approfittando della sosta per le nazionali godrà di due giorni di riposo. La preparazione dei rossoblú alla partita del necessario riscatto, dopo quattro sconfitte consecutive, contro il Verona riprenderà infatti con una seduta di allenamento in programma a Casteldebole martedí alle ore 14, quando Roberto Donadoni potrà riabbracciare ben quattro dei suoi sei nazionali impegnati in giro per il mondo.

I primi a rientrare sotto le Due Torri e ad aggregarsi immediatamente al gruppo rossoblú saranno Vasilis Torosidis e Godfred Donsah, poi toccherà a Emil Krafth e Filip Helander, in città proprio da martedí dopo il ritorno dello spareggio contro l'Italia di lunedí sera a San Siro, ed infine sarà la volta di Giancarlo Gonzalez e Adam Nagy, che si sfideranno martedì a Budapest e che torneranno dunque al centro tecnico N. Galli solamente il giorno seguente.

La speranza di Roberto Donadoni è anche quella di recuperare Cesar Falletti e Antonio Mirante, ancora alle prese nella giornata odierna con terapie specifiche, per averli a disposizione per il posticipo di lunedí sera. Out fino al 2018 invece Federico Di Francesco che ha proseguito la riabilitazione all'Isokinetic.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro