Bologna, cinque rossoblù venerdì in campo con le proprie Nazionali

Krafth, Helander, Oikonomou, Torosidis e Nagy venerdì sera giocheranno tre gare valide per i gironi di qualificazione al prossimo Mondiale

Adam Nagy

Adam Nagy

Bologna, 8 giugno 2017- Comincia a farsi davvero sul serio, prima delle vacanze estive, per i rossoblù impegnati con le rispettive Nazionali: Emil Krafth e Filip Helander, Marios Oikonomou e Vasilis Torosidis ed Adam Nagy venerdì sera giocheranno infatti tre gare valide per i gironi di qualificazione al prossimo Mondiale.

La coppia di difensori svedesi alle ore 20,45 a Stoccolma sfiderà la Francia in uno scontro diretto per la vetta del gruppo A. Dopo 5 giornate i galletti guidano la classifica con 3 punti di vantaggio proprio sugli scandinavi. Trasferta in Bosnia invece per i due greci del Bologna che alle ore 20,45 affronteranno i padroni di casa nello stadio Polje di Zenica. Torosidis e compagni cercheranno di strappare i tre punti per rimontare o nella peggiore delle ipotesi non perdere terreno dal Belgio primo in graduatoria ed avanti di due lunghezze. Match da non fallire infine per l'Ungheria di Nagy che, da terza in graduatoria staccata di 5 punti dal Portogallo e di ben 8 dalla Svizzera di Dzemaili, è attesa dall'Andorra.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro