Bologna, Saputo in Lega per i diritti tv

Prima di rientrare in Canada, il chairman incontrerà le istituzioni per la ristrutturazione del Dall'Ara e parteciperà alla cena di fine stagione della squadra rossoblù

Joey Saputo (foto LaPresse)

Joey Saputo (foto LaPresse)

Bologna, 25 maggio 2017- Agenda tricolore ricca di appuntamenti quella di Joey Saputo che oggi, in anticipo sui tempi inizialmente previsti prima della nuova datadi Bologna-Juventus, è arrivato in Italia. Il presidente rossoblù, accompagnato dall'amministratore delegato Claudio Fenucci, è a Milano, per la precisione in Lega, per rendersi conto in prima persona di tutte le piccole fratture che stanno dividendo il calcio italiano. Ad interessare in particolar modo il Bologna e il suo proprietario è la futura ripartizione di diritti televisivi, che molto incide sui bilanci di tutti i club della massima serie italiana.

Altro tema scottante che Saputo comincerà a trattare appena sbarcato sotto le Due Torri è lo stadio: nei prossimi giorni, prima del volo di rientro in Canada fissato martedì, sono previsti incontri con le istituzione cittadine per fare ulteriori passi avanti sulla strada che porta alla ristrutturazione del Dall'Ara. Dall'Ara che domenica sera accoglierà la cena di Joey Saputo con la squadra. Sabato alle 18 l'ultima partita della stagione contro la Juventus.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro