Bologna Fc, Simone Verdi a Dubai. Pressing del Napoli

Il club di De Laurentiis pronto a offrire 25 milioni più 3 di bonus. E il numero 9 posta un video del mare. "Un po' di relax"

Simone Verdi, il futuro in rossoblù è incerto

Simone Verdi, il futuro in rossoblù è incerto

Bologna, 8 gennaio 2018 - Bologna in fibrillazione per Simone Verdi. Il Napoli sta alzando nuovamente il pressing per il fantasista rossoblù e prepara un nuovo assalto al talento di Broni. Nell'attesa, il numero 9 riflette al sole di Dubai, dove sta trascorrendo le vacanze invernali lontano dalla pressione mediatica e dall'attesa che si è creata tra Bologna e Napoli intorno al suo nome.

Leggi anche: Dzemaili presto in rossoblù

Il giocatore rientrerà in città domenica e i primi giorni della prossima settimana saranno quindi determinanti per capire se il club di Aurelio De Laurentiis riuscirà a convincere Verdi a tornare sulla propria posizione ed accettare la chiamata azzurra. Il Napoli è pronto a mettere sul piatto 25 milioni più 3 di bonus, offerta di fronte alla quale il Bologna è pronto a dire sì, come ha lasciato intuire patron Saputo sotto Natale.

Resta da convincere il giocatore - che ha aperto poche ore fa il suo profilo Twitter ufficiale proprio con un video da Dubai -, che fin qui ha fatto sapere alle parti di voler chiudere la stagione in rossoblù per completare il proprio percorso di crescita. Tra domenica e lunedì si capirà se la settimana di riflessione a Dubai gli avrà fatto cambiare idea.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro