Bologna-Spal 2-1, Verdi: "La mia Nazionale è il Bologna"

Poli: "Non dobbiamo accontentarci". Gonzalez: "I punti che abbiamo sono meritati"

Verdi in azione contro la Spal (foto LaPresse)

Verdi in azione contro la Spal (foto LaPresse)

Bologna, 15 ottobre 2017- Dall'Ara con oltre 24 mila spettatori a riempirlo, Joey Saputo a guardare il derby dagli spalti e la possibilità di salire ancora in classifica: "Oggi - dice Simone Verdi ai microfoni di Sky al termine di Bologna-Spal - non potevamo fallire davanti a questa splendida cornice. Sapevamo che per portare la vittoria a casa contro un avversario ben organizzato sarebbe servita la massima determinazione" e cosí la squadra rossoblú ha fatto. Dopo il debutto da titolare in Nazionale della scorsa settimana l'azzurro che Verdi vede questa sera è solo quello del cielo in cui il Bologna può volare in attesa di riprendere gli allenamenti domani: "Al momento - dichiara il numero 9 di Roberto Donadoni - la mia nazionale è il Bologna. Devo tutto a questa maglia e devo lavorare per portarlo piú in alto possibile".

Il suo contributo lo sta dando anche Poli, autore della rete che ha sbloccato il derby: "Sono felice per il gol e per come è iniziata la mia avventura a Bologna -dice il centrocampista-, ma soprattutto sono contento per la squadra. Sono convinto che ci siano ampi margini di miglioramento e da qui in avanti dobbiamo tenere a mente di non accontentarci".

"Abbiamo rischiato poco e siamo stati incisivi in attacco - aggiunge Giancarlo Gonzalez dando cosí voce anche all'ultimo dei tre reparti. Peccato solo per il gol subito. I punti che abbiamo sono meritati perché stiamo lavorando bene; è bello vedere il Bologna stabilmente nella parte sinistra della classifica, anche se dobbiamo rimanere con i piedi per terra e ragionare partita per partita".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro