Congressi, meeting e incontri nel paradiso del gusto italiano

CR157D_ABWXL_WEB

CR157D_ABWXL_WEB

INCONTRARSI all’interno di Fico, magari per lavoro, e alternare i momenti di studio o di discussione con un’esperienza naturale, è possibile grazie a un centro congressi di 4mila metri quadrati, pensato per ospitare riunioni, meeting, eventi aziendali e non solo fino a mille persone.

Varie le tipologie possibili. Dallo spazio unico, modulare, che permette di scegliere la grandezza della sala, allo spazio raccolto offerto da sei aule didattiche, pensate per ospitare corsi di cucina e dimostrazioni pratiche, grazie alle postazioni chef frontali e ai piani da lavoro.

MA C’È una terza possibilità di incontrarsi all’interno di Fico per lavoro, ed è quella forse più vicina alla filosofia stessa del posto. Una serra-agrumeto di 370 metri quadrati, per immergersi totalmente nella macchia mediterranea e lì tenere le proprie riunioni. Infine: nel punto in cui le due ‘braccia’ della ‘L’ che compone la struttura si incontrano è stato allestito un anfiteatro vero e proprio, che permetterà di ospitare spettacoli e appuntamenti nel bel mezzo del parco e della sua vita brulicante. Uno dei mille modi per vivere Fico Eataly World anche al di là delle visite alle filiere.