Playoff, Fortitudo da sogno. Agropoli ko in gara-3, foto e video

Basket. L’Aquila vola spinta da un PalaDozza spettacolare. E domenica le squadre tornano sul parquet di piazza Azzarita FOTO Le emozioni del match VIDEO Passione sugli spalti

Bologna, Fortitudo-Agropoli: gara-3 al PalaDozza (FotoSchicchi)

Bologna, Fortitudo-Agropoli: gara-3 al PalaDozza (FotoSchicchi)

Bologna, 6 maggio 2016 - Buona la terza. Trascinata da un PalaDozza fantastico (video), la Fortitudo (foto) si aggiudica gara-tre con Agropoli per 98-74 e guarda con ottimismo alla prossima sfida, che si disputerà domenica nello stesso teatro.

Il popolo dell’Aquila ha quindi archiviato di gara-due, quando la Boniciolli band è uscita sconfitta dopo essere stata avanti anche di 20 punti.

Si dirà che l’anno scorso in serie B i numeri nei playoff promozione erano simili, ma a fare la differenza è che la squadra della stagione passata era stata costruita con il preciso obiettivo di salire in A2, mentre quest’anno il gruppo doveva semplicemente arrivare al playoff e lì cercare di togliersi il maggior numero di soddisfazioni possibili.

Il primo motivo di contentezza è arrivato domenica, quando la Effe ha vinto gara-uno contro un avversario che era arrivato secondo nel proprio girone, e ora la possibilità di strappare il biglietto per i quarti sfruttando al massimo anche l’incontro di domenica, che si disputerà in piazza Azzarita.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro