Fortitudo verso la semifinale playoff, via alla prevendita dei biglietti

Basket A2. La Effe comincerà la serie in trasferta. Terza gara il 3 giugno al PalaDozza

Fortitudo, Boniciolli aspetta di conoscere l’avversario che dovrà affrontare nella semifinale dei playoff di A2 (Foto Ciamillo)

Fortitudo, Boniciolli aspetta di conoscere l’avversario che dovrà affrontare nella semifinale dei playoff di A2 (Foto Ciamillo)

Bologna, 23 maggio 2016 - Dopo la vittoria di venerdì scorso che ha consentito alla Fortitudo di ottenere il lasciapassare per le semifinali, ieri la formazione allenata da Matteo Boniciolli è tornata in palestra.

Tutti presenti se si esclude ovviamente Jonte Flowers il cui infortunio al tendine d’Achille ha costretto il giocatore statunitense a chiudere anticipatamente la stagione.

Difficile preparare il prossimo impegno senza conoscere quale sarà l’avversario che la Effe dovrà affrontare domenica. Tutto è rimandato a mercoledì sera quando al PalaVerde di Villorba Treviso ospiterà Ferentino nella quinta gara dei quarti di finale playoff.

Chiunque passi la Fortitudo non avrà il fattore campo a suo favore, per cui per passare la serie dovrà comunque ottenere almeno una vittoria in trasferta.

Da ieri è partita la prevendita dei biglietti per la terza gara che si disputerà venerdì 3 giugno al PalaDozza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro