Passione Fortitudo, ecco i primi abbonati

Mille tifosi alla festa di Lizzano. Boniciolli: "L'anno prossimo vogliamo giocare il derby"

Fortitudo, i selfie dei tifosi (foto Schicchi)

Fortitudo, i selfie dei tifosi (foto Schicchi)

Bologna, 20 agosto 2017 – Semplicemente Fortitudo, come la campagna abbonamenti, ma anche semplicemente amore.  Lasciate alle spalle le delusioni della passata stagione la Fortitudo è ripartita con rinnovato entusiasmo e il popolo biancoblù ha risposto da subito presente. 800 al raduno al PalaDozza venerdì, mille alla festa di ieri sera a Lizzano in Belvedere, sede della prima parte della preparazione, 184, e non sono pochi, i sostenitori che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione.

Le montagne bolognesi per un weekend si sono tinte di biancoblù, con tantissimi tifosi presenti proprio in occasione del primo allenamento in palestra, e tra stand gastronomici per la festa del Mirtillo e musica dal vivo, alla presentazione della squadra avvenuta in serata.

“Stiamo lavorando perché l’anno prossimo si torni a giocare il derby – ha sottolineato dal palco al momento della presentazione il coach Matteo Boniciolli – Sappiamo che non sarà facile ma questo è quello che vogliamo restituire a un pubblico che ci ha sempre sostenuto”.

E in effetti già nei primi 2 giorni la risposta è stata al solito eccezionale. Forse sarà difficile ripetere i 4800 dell’anno scorso, ma intanto si comincia dai 184 che tra ieri e oggi hanno sottoscritto il proprio rinnovo.

L’idea di consentire ai tifosi si sottoscrivere il proprio tagliando già a Lizzano, negli spazi dell’Hotel Miravalle ha riscontrato il consenso dei tifosi, mentre da domani la prevendita per il rinnovo, aperta fino al 16 settembre, tornerà nei canonici luoghi, vale a dire al Fortitudo Point di via San Felice 103.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro