Fortitudo Bologna, tutti in fila per l'abbonamento della Effe

Sull'appennino squadra al lavoro e ultima settimana di camp, in città ha riaperto il Fortitudo Point di via San Felice

Tanti in fila per l'abbonamento dell'Aquila

Tanti in fila per l'abbonamento dell'Aquila

Bologna, 21 agosto 2017 – Mentre la squadra continua a lavorare a Lizzano in Belvedere, trovando un clima decisamente più consono a un duro lavoro preparatorio rispetto alla calura cittadina, a Bologna da quest’oggi è ripresa la campagna abbonamenti della Fortitudo.

Nei canonici orari ha riaperto infatti il Fortitudo Point di via San Felice, proprio a fianco della storica entrata della Furla, dove i 4.800 vecchi abbonati dell’Aquila potranno sottoscrivere la tessera in vista del prossimo campionato di serie A2. L’esordio della nuova campagna abbonamenti, Semplicemente Fortitudo, è iniziata nel migliore dei modi a Lizzano in Belvedere, con 184 tessere sottoscritte nella due giorni appenninica. Sicuramente è un numero interessante che testimonia l’amore e il grande affetto del pubblico della Effe verso i propri beniamini e soprattutto i propri colori.

Fino al 16 settembre i vecchi abbonati potranno sottoscrivere il rinnovo, mentre dal 18 settembre, si spera per i pochi posti rimanenti, aprirà invece la campagna anche per i nuovi abbonati. Intanto ad “affiancare” la prima squadra in questa sua settimana di allenamenti sulle montagne bolognesi ci sono anche i ragazzi del settore giovanile.

Da ieri e fino a sabato 26 agosto, sempre a Lizzano in Belvedere, è i programma l’ultima settimana del Camp estivo di Academy 103. Sotto la supervisione del responsabile tecnico Federico Politi e del suo staff, più di 40 ragazzi hanno subito preso confidenza con la quotidianità. Tanto basket, ma anche attività alternative come calcetto, escursioni, piscina, per i giovani della Effe. Una settimana di ritiro che consentirà a tutti i ragazzi di vivere l'atmosfera dell'Appennino assieme ai giocatori della prima squadra della Fortitudo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro