Fortitudo, via alla vendita libera dei nuovi abbonamenti

Ai Fortitudo Point di via San Felice e del PalaDozza tessere in vendita dalle 10 alle 19.30 di lunedì 18 settembre

Fossa dei Leoni, tifosi della Fortitudo in epoca pre-Covid (Ciamillo)

Fossa dei Leoni, tifosi della Fortitudo in epoca pre-Covid (Ciamillo)

Bologna 17 settembre 2017 – Come l’anno scorso il PalaDozza, a tinte biancoblù, va verso il tutto esaurito. La prima parte della campagna abbonamenti, “Semplicemente Fortitudo” si è chiusa ieri a quota 4547. Un risultato molto vicino a quello della passata stagione e che fa pensare ad un PalaDozza praticamente sold out.

Da domattina  mattina, dalle 10 alle 19.30, al Fortitudo Point sia al PalaDozza che in via San Felice, si apre infatti la vendita libera degli abbonamenti. La Fortitudo è giaà vicina ai numeri dell’anno scorso. Facile prevedere quindi che anche nei primi giorni della vendita libera siano in tanti i tifosi della Effe che sottoscriveranno gli abbonamenti.

Già esaurite curva Calori e curva Shull, rimangono ancora disponibili, anche se in numero limitato, i biglietti per tutti gli altri settori.

Sul fronte squadra, la formazione di Matteo Boniciolli è reduce dal bel sabato di La Spezia, dove Mancinelli e compagni sono stati accolti in terra ligure da un vero e proprio bagno di folla. La sfida contro Siena è un buon test, anche per la situazione di emergenza, senza Fultz, senza Gandini e senza Amici, in cui la Fortitudo è stata costretta a giocare. La partita con i toscani è però servita per provare varianti tecnico – tattiche utilissime in vista della stagione regolare. A livello di singoli in doppia cifra le prove di Mc Camey, Legion e Cinciarini, buon apporto offensivo anche di capitan Mancinelli e regia efficace anche del giovane Montanari.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro