Fortitudo, ecco la campagna abbonamenti. I prezzi, le info e le novità

Il 27 luglio via alla prima fase di vendita riservata ai vecchi abbonati: ecco tutto quello che c'è da sapere per seguire la Effe nelle 15 gare interne

Fortitudo Pallacanestro, il listino per la campagna abbonamenti 2016-2017

Fortitudo Pallacanestro, il listino per la campagna abbonamenti 2016-2017

Bologna, 22 luglio 2016 - Prenderà il via mercoledì 27 luglio la Campagna Abbonamenti della Fortitudo per la stagione sportiva 2016/17. L’abbonamento, valido per le 15 partite interne di stagione regolare, potrà essere sottoscritto esclusivamente al Fortitudo Point (via San Felice 103/A, Bologna), che osserverà sempre, dal lunedì al sabato, il seguente orario di apertura: mattina 10.00-13.00; pomeriggio 15,30-19,30 (resterà aperto anche ad agosto). La libera vendita, invece, inzierà lunedì 12 settembre.

PRIMA FASE - Prima fase riservata agli abbonati 2015/16 che vorranno confermare il proprio posto, con una prelazione che prenderà il via mercoledì 27 luglio e terminerà sabato 10 settembre. Si specifica che, nel corso della fase di prelazione, ciascun abbonato potrà anche, contemporaneamente, rinnovare più tessere previa esposizione di una fotocopia del documento di identità del possessore dell’altro abbonamento (o degli altri abbonamenti). Sempre nel corso della fase di prelazione, resterà aperta a chiunque la possibilità di sottoscrivere uno o più abbonamenti nei posti rimasti liberi nella stagione 2015/16 e non vincolati dalla prelazione stessa.

PARTERRE - Si specifica che per la stagione 2016/17, NON saranno messi in vendita abbonamenti relativi al settore Parterre. La società provvederà a contattare direttamente i possessori delle tessere di abbonamento 2015/16 relative al settore Parterre. In ogni caso, per qualunque richiesta di informazioni in merito, è attivo l’account email marketing@fortitudobologna.it

 

Fortitudo Pallacanestro, il listino per la campagna abbonamenti 2016-2017

BAMBINI E DISABILI - Si comunica, inoltre, che per i bambini che non hanno ancora compiuto 6 anni, l’ingresso al PalaDozza sarà gratuito. Per ciò che concerne gli abbonamenti riservati ai disabili (posti limitati) ne resta confermata la totale gratuità per i disabili al di sopra del 75% mentre per i disabili al di sotto del 75%, il costo dell’abbonamento sarà dimezzato (-50%) rispetto al costo intero. Per gli accompagnatori dei disabili al di sopra del 75%, l’abbonamento per l’intera stagione costerà 30 euro, mentre sarà intero per gli accompagnatori dei disabili al di sotto del 75%.

PAGAMENTO RATEIZZATO - La novità della stagione 2016/17 è rappresentata dalla possibilità di RATEIZZARE il pagamento dell’abbonamento. Grazie alla collaborazione attuata con la Cassa di Risparmio di Ravenna, sarà infatti possibile per ogni abbonato usufruire della rateizzazione sia di un singolo abbonamento, sia cumulativa, con modalità e limitazioni che saranno comunicate tra lunedì 25 e martedì 26 luglio prossimi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro