Bologna, 25 ottobre 2017 – Squadra quasi al completo per l’allenamento odierno della Fortitudo. Il tecnico Matteo Boniciolli ha dovuto fare a meno anche oggi di Daniele Cinciarini. L’esterno sta bene e già domani è previsto, seguendo la scaletta dello staff biancoblù, il suo rientro in organico.

Domani quindi la Effe si allenerà al completo in vista dell’attesissima sfida contro Trieste in programma domenica prossima, alle ore 12, all’Alma Arena e in diretta su SportItalia.
Una sfida tra le prime due della classe e che vale il primato solitario in classifica, ma che vale anche a livello psicologico in vista di una stagione lunga e intensa che attenderà sia i giuliani che i bolognesi.
Proprio in vista della sfida di domenica a Trieste, da domani, al Fortitudo Point di via San Felice 103/A. saranno a disposizione dei tifosi biancoblù i biglietti per la partita al costo di 16 euro per il settore curva e 24 euro per la Gradinata.
Intanto proprio il Fortitudo Point torna a raddoppiare. Al ormai consueto punto vendita di via San Felice 103/A, da sabato prossimo 28 ottobre torna infatti anche il Temprary Store all’interno del Centro Commerciale Shopville Gran Reno di Casalecchio.