Bologna, 16 ottobre 2017 – Riprendono gli allenamenti in casa Fortitudo Consultinvest. Agli ordini di Matteo Boniciolli e del suo staff, Mancinelli e compagni sono tornati in campo per iniziare la preparazione dei prossimi importanti appuntamenti, a cominciare dalla sfida di domenica prossima alle 18, all’Rds Stadium di Rimini contro Orzinuovi.

Sarà il secondo ultimo turno di esilio della Effe, lontano dal suo fortino del PalaDozza, anche se casa o trasferta non sembra far differenza per Mancinelli e compagni che fin da ora hanno infilato il filotto di 3 vittorie in altrettante sfide disputate, con relativo primato in classifica condiviso con Trieste, unica altra squadra a punteggio pieno nel girone Est.

Tutto ciò nonostante la malasorte, sotto forma di infortuni, abbiamo colpito la Effe in questo avvio di stagione. Per l’occasione della sfida con Orzinuovi società e Fossa dei Leoni stanno organizzando il secondo esodo dei tifosi della Effe, organizzando i pullman per Rimini. La Fossa si ritroverà nel parcheggio del PalaSavena a San Lazzaro (per info 3407075005), mentre i pullman organizzati dalla società partiranno alle 15,30 dal PalaLame di via Vasco De Gama.

Per poter usufruire del servizio della Fortitudo, esteso a tutti, abbonati e non, sarà necessario prenotarsi, recandosi presso il Fortitudo Point in via San Felice 103/A. Stasera, alle 23,30 su TRC (canale 15 del digitale terrestre), infine replica della sfida di sabato sera tra Ferrara e Fortitudo.