Fortitudo, lunedì la presentazione di Amici

L'ex Mantova sarà presentato alle 15.30 al Fortitudo Point di via San Felice

Alessandro Amici (foto Businesspress)

Alessandro Amici (foto Businesspress)

Bologna, 24 giugno 2017 - Dopo le ufficializzazioni, ecco la prima presentazione. Tra conferme e nuovi arrivi, si va sempre più delineando la rosa della Fortitudo Kontatto che parteciperà al prossimo campionato di serie A2. Firmati McCamey e il giovane Marco Murabito, tornati a vestire in biancoblù Matteo Chillo e Robert Fultz entrambi usciti dal settore giovanile della Effe, la società si sta ancora movendo sul mercato alla ricerca di quell’elemento che possa completare il reparto dei lunghi.

La squadra della Fortitudo è già praticamente fatta: McCamey, Fultz, Legion, Cinciarini per i ruoli di playmaker e guardia, Amici e Italiano come raccordo tra esterni e lunghi e sottocanestro Mancinelli, Chillo, Gandini e un centro titolare, ancora da definire dopo che è saltato l’arrivo di Ancellotti.

Intanto lunedì alle 15.30, al Fortitudo Point di via San Felice 103/A, sarà presentato a stampa e tifosi, Alessandro Amici. L’arrivo dell’ex pesarese, nella passata stagione a Mantova è sicuramente uno dei più attesi per la nuova Fortitudo Kontatto, ma è anche dei più chiacchierati. C’è in ogni caso grade attesa da parte dei tifosi per vedere in nuovo arrivo in casa biancoblù e sentire le prime parole da nuovo giocatore della Fortitudo proprio di Alessandro Amici.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro