Fortitudo, in arrivo il tris Ancellotti, Amici e McCamey

A due giorni dal rompete le righe, ecco le prime conferme di mercato

Alessandro Amici (foto Businesspress)

Alessandro Amici (foto Businesspress)

Bologna ,15 giugno 2017 – Ancellotti, Amici e McCamey, un tris per la nuova Fortitudo. A due giorni dalla festa di saluto e del rompete le righe di Torreverde, si va delineando la Effe per la prossima stagione

L’incontro di ieri sera tra l’allenatore Matteo Boniciolli e la società ha delineato ambizioni e prospettive della Effe per la prossima stagione. Una Fortitudo il cui assetto appare ben delineato con i prossimi tre arrivi e le tante riconferme.

Nella batteria dei lunghi, oltre ai confermati Mancinelli, Italiano e Gandini, arriva infatti l’ex Treviso Andrea Ancellotti. Tra gli esterni invece sono attese le conferme di Ruzzier, Legion e Cinciarini e l’arrivo appunto di Alessandro Amici da Mantova (dove andranno, Lamma come allenare, e Montano) e quello di Demetri McCamey, playmaker classe 1989, con un passato in Europa (Mersin e Hapoel Gerusalemme), in Australia e in Giappone e nell’ultima stagione in D-League ad Austin e soprattutto in grado di poter alternarsi, o giocare insieme, a Ruzzier in cabina di regia.

Non si può parlare di rivoluzione, anche se le partenze di Candi (Reggio Emilia) e Montano (Mantova), così come quelle Knox e Raucci cambiano sicuramente il volto alla squadra. Domani invece alle ore 15 al PalaDozza, si terrà la conferenza stampa di Davide Lamma, con l’annuncio del passaggio del ds della effe alla guida, come allenatore, di Mantova.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro