Fortitudo, contro Bergamo ci sarà anche Fultz

Domenica alle 18 al PalaDozza la prima delle due sfide casalinghe. Domani Mancinelli e Comuzzo al Temporary Store all’interno dello Shopville Gran Reno

il play Robert Fultz

il play Robert Fultz

Bologna, 17 novembre 2017 – Prima di due sfide casalinghe per la Fortitudo Consultinvest. La formazione di Matteo Boniciolli domenica pomeriggio, palla a due alle ore 18, è attesa dal confronto con la matricola Bergamo. Il doppio appuntamento contro i lombardi e con Ravenna sarà fondamentale per continuare la striscia di successi che ha visto finora la Fortitudo vincere 6 delle 7 partite fin qui giocate.

Per il confronto con Bergamo la Effe sarà quasi al completo con il ritorno a tempo pieno anche di Fultz. Squadra praticamente al completo quindi, con l’unica assenze che rimane quella di Matteo Chillo ancora ai box e costretto, con ogni probabilità a lavorare a parte anche la prossima settimana. Domani pomeriggio il capitano Stefano Mancinelli e il viceallenatore Stefano Comuzzo, deputato a parlare prima delle partite dei biancoblù, saranno al Temporary Store allestito all’interno dello Shopville Gran Reno per intrattenersi con i tifosi presenti e per la conferenza stampa di presentazione della sfida contro Bergamo.

Radio – TV - Diretta tv di Fortitudo – Bergamo su TRC e diretta radio su Nettuno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro