Brescia-Fortitudo, maxi schermo al Parco Nord

Quattrocento biglietti a fronte delle quattromila richieste dei tifosi dell'Aquila per la finale di Montichiari con Brescia. Da Bologna sono partiti 50 steward

Bologna, i tifosi caricano la Fortitudo in partenza per Brescia (Foto Schicchi)

Bologna, i tifosi caricano la Fortitudo in partenza per Brescia (Foto Schicchi)

Bologna, 24 giugno 2016 - Quattrocento biglietti e più di quattromila richieste per la gara di questa sera vede l’Eternedile scendere in campo a Montichiari per giocarsi la promozione in serie A contro Brescia. La Fortitudo da ieri pomeriggio convive con questa difficoltà e con il problema non piccolo di essersi impegnata in prima persona a collaborare per garantire l’ordine pubblico.

Sono partiti da Bologna 50 steward che collaboreranno con la questura di Brescia. I biglietti sono nominali, per cui la società ha chiesto a chi non è riuscito ad accaparrarsi il biglietto di restare a Bologna e di andare al Parco Nord dove è stato allestito un maxischermo.

In palio non ci sono solo gli eventuali provvedimenti personale che la prefettura bresciana potrebbe prendere nei confronti di chi non è riuscita ad accaparrarsi il biglietto personale, ma c’è anche la credibilità della società del presidente Gianluca Muratori che si è impegnato in prima persona garantendo non sarebbe successo nulla.

Qualora non dovesse essere così la conseguenza sarebbe già scritta con le trasferte del prossimo anno che sarebbero tutte inibite ai tifosi fortitudini. Comunque finisca la finale questa sera, la squadra saluterà i tifosi al PalaDozza arrivando direttamente da Montichiari.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro