Bologna, 18 ottobre 2017 – Manca ancora Matteo Chillo, ma il resto della squadra è finalmente, è proprio il caso di dirlo, al completo.
Assente ancora l’ala grande bolognese, che anche oggi ha continuato a lavorare a parte con il preparatore atletico Parisi e che è in forse per la sfida di domenica prossima contro Orzinuovi, la Fortitudo ha continuato a lavorare al completo agli ordini del tecnico Matteo Boniciolli e del suo staff.Migliora di giorno in giorno, la condizione generale de gruppo, con gli acciaccati che man mano stanno recuperando una buona condizione fisica.

Il morale è alto, la voglia di continuare a regalare soddisfazioni ai propri tifosi altrettanto per una Effe che contro Orzinuovi proverà a calare il poker, sul neutro di Rimini nella seconda e ultima giornata lontano dal fortino del PalaDozza.

In occasione della partita di domenica a Rimini, in programma alle 18, i tifosi biancoblù hanno ancora la possibilità di prenotarsi, al costo di 1 solo euro, il posto sui pullman organizzati dalla società.
Sarà possibile prenotare il proprio posto fino alle 19.30 di domani, giovedì 19 ottobre. La sola modalità per poter usufruire del servizio è quella di recarsi al Fortitudo Point di via San Felice 103/A, lasciando il nominativo delle persone interessate. I pullman partiranno alle ore 15,30 dal PalaLame di via Vasco de Gama 20