Fortitudo, avanti così, ma a primavera arriverà l’uomo chiave

Chiusa la campagna acquisti, la Effe si rinforzerà solo per i playoff: l’ideale sarebbe Guido Rosselli

Guido Rosselli (Foto Schicchi)

Guido Rosselli (Foto Schicchi)

Bologna, 3 agosto 2017 – Salutato Cusin che ha scelto di passare all’Olimpia Milano, in casa Fortitudo si pensa al prossimo raduno e alla campagna abbonamenti, senza ulteriori movimenti di mercato. Ormai la squadra a disposizione di Matteo Boniciolli è fatta, ed è un organico di primo livello, con tanti elementi di qualità che possono spingere la Effe verso l’obiettivo promozione. Niente obiettivi di mercato, nell’immediato, ma la consapevolezza che con un innesto a cammin facendo, come è stato per Moss due anni fa a Brescia, o Stefano Gentile l’anno scorso, potrebbe completare e far girare la squadra nei playoff.

Mercato chiuso quindi, ma solo per ora, con l’intento di portare alla Effe un elemento, capace fi far fare il salto di qualità. L’ideale? Un elemento come Guido Rosselli, giocatore per altro molto stimato dal tecnico Matteo Boniciolli e amico di capitan Stefano Mancinelli. Nell’immediato invece è possibile rinnovare o sottoscrivere nuovo tesseramento per l’associazione “Per amore solo per amore”.

La nuova tessera sarà valida fino al 30 giugno 2018, ogni tesserato potrà beneficiare di sconti sia sull'acquisto di prodotti presso il Fortitudo Point sia all'atto di sottoscrizione di un abbonamento. Si potranno effettuare iscrizione e tesseramento anche on line, accedendo al seguente link http://fortitudoperamore.it/iscrizione-allassociazione/

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro