Bologna, 27 ottobre 2017 – Niente Cinciarini. L’attesissima sfida tra Trieste e Fortitudo perde un altro grande protagonista. Dopo l’annunciata rinuncia dei giuliani a Laurence Bowers, la Fortitudo dovrà, con ogni probabilità, rinunciare al suo esterno, al quale sentir parlare di Trieste non sembra proprio portare bene. Il problema accusato dall’esterno biancoblù nel finale della sfida contro Orzinovi si è rivelato più fastidioso del previsto, e anche oggi Cinciarini è stato costretto a lavorare a parte, tanto che è quasi certamente da escludere, la sua presenza domenica alle 12 alla palla a due.

Il confronto tra Trieste e Fortitudo perde così 2 attesi protagonisti, ma non il fascino di un confronto che metterà di fronte le uniche squadre ancora imbattute del girone Est, ma che sarà anche la rivincita della semifinale dei playoff dell’anno scorso, che vide le 2 contendenti affrontarsi in 5 tiratissime partite. Domani intanto riapre, all’interno del centro commerciale Shopville Gran Reno di Casalecchio, il nuovo Temporary Store che avrà identiche caratteristiche rispetto al negozio di via San Felice. In entrambe i punti vendita, sarà sempre possibile acquistare maglie, felpe e gadget e i biglietti per le partite.

Trieste-Fortitudo sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e canale 225 del bouquet di Sky. Diretta radiofonica su Nettuno e streaming su lnp TV pass. Differita tv infine lunedì 30 ottobre alle 20,05 su TRC Sport, canale 185 digitale terrestre, e alle 23,30 su TRC, canale 15 digitale terrestre.