Fortitudo Bologna, Cinciarini assente anche con Udine

L’esterno out anche per la sfida di venerdì. Il resto della squadra a disposizione. Prima puntata delle interviste della Effe

Daniele Cinciarini non ci sarà contro Udine

Daniele Cinciarini non ci sarà contro Udine

Bologna, 10 gennaio 2018 – Niente Udine per Daniele Cinciarini. L’esterno biancoblù anche oggi ha infatti svolto lavoro differenziato e la sua presenza in campo per la sfida in programma alle 20.30 al PalaDozza contro i friulani, appare fortemente in dubbio. Al di là dell’eventuale recupero è improbabile che la Fortitudo rischi eventuali ricadute per schierare subito Cinciarini.

A logica il suo ritorno in campo sarà quindi posticipato di una settimana, per essere pronto il 21 gennaio per la sfida di Jesi. Jesi che per altro sarà teatro della Final Eight di Coppa Italia a cui la Effe si è classificata come seconda del girone Est, e in cui affronterà, nei quarti di finale Trapani.

Si avvicina intanto la sfida di venerdì contro Udine, valida per la prima giornata di ritorno. Contro la formazione di Lino Lardo, la Fortitudo, alla sua seconda sfida casalinga consecutiva, ha l’opportunità di staccare una diretta concorrente come i friulani che li seguono ad appena 2 lunghezze di distacco da Mancinelli e compagni.

Fortitudo - Udine sarà trasmessa in diretta televisiva su TRC (canale 15 o 618 digitale terrestre in Emilia Romagna), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e streaming su LNP TV Pass.

Intanto questa sera è iniziato, con il primo appuntamento insieme al gm Marco Carraretto, “Un aperitivo con”, trasmissione diretta da Andrea Tedeschi e che ogni mercoledì, sui canali social del club, ospiterà un rappresentante della Fortitudo della società. I tifosi potranno interagire in diretta con Tedeschi e l’ospite inviando messaggi. Ecco il video dell'intervista:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro