Bologna, Fortitudo, continua l'emergenza infortunati

Biancoblù sconfitti in amichevole 71 a 69 dalla Pallacanestro Piacenza, formazione di serie B

Mister Matteo Boniciolli (foto Schicchi)

Mister Matteo Boniciolli (foto Schicchi)

Bologna 11 ottobre 2017 – Una Fortitudo, ancora in piena emergenza infortunati cede 71 a 69 nella amichevole contro la Pallacanestro Piacenza, formazione che milita in serie B. Al PalaDozza si sono imposti i piacentini di due lunghezze, anche se gli ospiti sono stati a lungo avanti nel punteggio chiudendo sul +7 il primo quarto e mantenendo il vantaggio per tutti e quattro i tempi.

Un’amichevole utilissima per preparare la sfida di sabato sera contro Ferrara, in programma al Pala Hilton Pharma. Purtroppo in casa Effe continua l’emergenza infortunati con il tecnico Matteo Boniciolli che anche oggi ha dovuto fare a meno di 3 pedine molto importanti nel proprio scacchiere come McCamey (oggi a riposo ma già da domani in campo ad allenarsi con la squadra) e come Chillo e Gandini. In campo si è rivisto a tempo pieno invece Fultz che sta cercando di bruciare le tappe per tornare a disposizione di Boniciolli. Il tabellino della sfida Fortitudo – Pallacanestro Piacentina 69-71 Fortitudo: Fultz 5, Mancinelli 4, Pini 9, Amici 14, Legion 8, Italiano 10, Cinciarini 10, Bryan 9, Montanari. All. Boniciolli.

Pallacanestro Piacenza: Rombaldoni 13, Pederzini, Stanic 9, Perego 6, Santiago 22, Maresca 5, Guaccio 8, Hawkins 8. All. Coppeta. Note: parziali 17-24; 35-42; 48-57.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro