Fortitudo Bologna, domenica c'è Ferrara. McCamey e Legion non si allenano

Assenti i due americani della Effe, più il coach Boniciolli fermato dalla polmonite

Demetri McCamey (FotoSchicchi)

Demetri McCamey (FotoSchicchi)

Bologna, 23 gennaio 2018 – Assente Matteo Boniciolli che per almeno le prossime due settimane non potrà seguire la squadra, assenti anche i due americani, quella della Fortitudo è stata una ripresa degli allenamenti a ranghi ridotti. Alex Legion colpito da influenza e Demetri McCamey a causa di una contusione alla coscia destra non si sono allenati quest’oggi.

Da domani, Stefano Comuzzo, chiamato a guidare la squadra in queste settimane di assenza del capo allenatore Boniciolli (fermato da una polmonite, ndr), spera di riavere a propria disposizione i due americani e quindi di poter preparare, a formazione praticamente al completo, la sfida di domenica prossima al PalaDozza contro Ferrara.

Per l‘occasione l’appuntamento settimanale “un aperitivo con” sarà spostato al PalaDozza, sempre alle 19, durante il corso dell’allenamento della squadra, con Andrea Tedeschi e il suo ospite, il dg Marco Carraretto, che risponderanno alle domande di coloro che vorranno interagire tramite i canali social della Fortitudo.

Domani mattina infine il presidente Christian Pavani, così come Alberto Bucci per la Virtus, saranno presenti in occasione della presentazione “Le Arance di Natale di Basket City 2018”, iniziativa di solidarietà che accomuna tutto il basket cittadino.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro