Bologna, 12 ottobre 2017 – Cresce l’attesa per la sfida di sabato sera contro il Kleb Ferrara. In casa Fortitudo Consultinvest. Il derby in programma al Pala Hilton Pharma di Ferrara si annuncia come una riprova importante per la formazione di Matteo Boniciolli reduce da due vittorie in altrettante sfide di campionato.

Ferrara, formazione diretta da Martellossi, è squadra tosta, difficile da battere tra le mura amiche e che, nonostante un organico non profondissimo, ha giocatori di qualità.
Avversaria da non sottovalutare quindi, anche se questo è un errore che la Effe non può e non deve commettere, visto anche il perdurare della situazione di emergenza a cui il tecnico Boniciolli deve continuamente far fronte.
Intanto proprio in vista della sfida, in programma alle 20.30, si stanno mobilitando anche i tifosi biancoblù. Già esauriti, in pratica ancor prima di essere messi in vendita, i biglietti riservati alla Fossa.
I biglietti a disposizione dei tifosi bolognesi sono stati venduti, da questo pomeriggio alle 14, presso la biglietteria dell’Estragon, in via Stalingrado 83. Domani la biglietteria sarà aperta dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19.