Fortitudo, c'è la festa di fine anno

Appuntamento martedì a Torreverde per il saluto a staff e squadra. Intanto è partita la prima settimana del Camp Estivo

Fortitudo-Trieste, gara 4 (foto Schicchi)

Fortitudo-Trieste, gara 4 (foto Schicchi)

Bologna, 12 giugno 2017 – Saluto e rompete le righe per la Fortitudo Kontatto che domani sera, alle 19.30 si ritroverà al centro sportivo Torreverde, per la serata conclusiva della stagione. Staff e giocatori incontreranno sponsor e tifosi in una serata che da una parte chiude l’annata, dall’altra farà da apripista a quella che inizierà. Dopo l’eliminazione dalla serie con Trieste, la società biancoblù già da oggi ha iniziato a voltare pagina e a programmare quello che sarà il proprio futuro. Un futuro che passa da tante conferme, ma anche ovviamente da diverse partenze, ma anche dalla consapevolezza che, con un pubblico così e con una società che si sta sempre più strutturando, la Effe può e deve continuare a puntare molto in alto.

Intanto proprio questa mattina ha preso il via il Camp Estate 2017 di Academy Fortitudo 103, con la prima delle tre settimane consecutive di City Camp che si svolgeranno a villa Pallavicini. Aperto a ragazzi e ragazze nati tra il 2002 e il 2009, questa prima settimana conta oltre 50 iscritti, numero che è in costante aumento. Restano ancora aperte le iscrizioni per le settimane successive.

Conclusa la fase del City Camp, lo staff tecnico si trasferirà a Cingoli dal 2 all’8 luglio, in cui l’attività si svolgerà per tutto il giorno su 3 campi playground all’aperto e all’interno di una palestra. La nuova stagione del Camp Estate biancoblù si chiuderà, poi, a Lizzano in Belvedere dal 20 al 26 agosto, con una settimana di ritiro che consentirà anche ai ragazzi di vivere l’atmosfera dell’Appennino assieme ai giocatori della prima squadra, che a Lizzano svolgeranno la prima fase della preparazione precampionato. Per qualsiasi informazione www.fortitudo103.it.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro