Fortitudo, martedì la festa a Torreverde

Staff e giocatori presenti al serata che chiude la stagione in attesa di rinforzi per l'anno prossimo

Matteo Boniciolli

Matteo Boniciolli

Bologna, 11 giugno 2017 – Conclusa la stagione ufficiale con l’eliminazione del PalaTrieste, in gara 5 di semifinale playoff, in casa Fortitudo Kontatto ci si è concessi un fine settimana di riposo prima di tornare a fare il punto della situazione, e a programmare, la prossima stagione agonistica.

Nei prossimi giorni la società penserà a quello che sarà il nuovo assetto societario e alla nuova squadra, che sicuramente sarà diversa da quella di quest’anno, ma che punterà, sempre a una campionato di vertice. Tra partenze e arrivi si cambierà in parte pelle alla squadra di quest’anno. Tanti sono già i rumors sui possibili movimenti di mercato della Effe, ma per le prime ufficializzazioni si deve probabilmente attendere il rompete le righe ufficiale di martedì sera.

Martedì sera dalle 19.30 è in programma al Centro Sportivo Torreverde, la serata con lo staff e i giocatori della Fortitudo Kontatto. La società già da tempo ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di nuove forze per la compagine societaria, sia per quel che riguarda la squadra. Obiettivi e budget saranno definiti da dirigenza sentendo anche il parere del tecnico Matteo Boniciolli. 

Quella che va in archivio è stata, alla fine dei conti un’annata positiva: vittoria Supercoppa, record di abbonamenti e PalaDozza praticamente sempre esaurito sono le note più positive. Dal punto di vista dei risultati la semifinale e arrivare tra le prime quattro è un ottimo segnale di riconferma, anche se dopo la finale dell’anno scorso, e la grande attesa di tifosi e società, ci si aspettava almeno di giungere alla finale proprio come l’anno scorso.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro