Bologna, 9 dicembre 2017 – C’è voglia di riscatto, di lasciarsi alle spalle le ultime due prestazioni e di ripartire, con un Rosselli in più in organico, nella corsa verso la Final Eight di Coppa Italia e verso i playoff.
 

La Fortitudo Consultinvest domani sera ospita infatti al PalaDozza alle 18, Forlì in un confronto molto sentito soprattutto dalle due tifoserie.
“Sarà un derby non scontato contro una squadra che ha americani buoni, un buon quintetto, esperienza, sono un po’ corti, ma sono piccoli e aggressivi, ricordando Bergamo – conferma Stefano Comuzzo, viceallenatore della Effe, tornato a parlare in fase di presentazione della sfida - La chiave sarà difendere sui loro americani, ma attenzione al loro contropiede e alla difesa a zona. Dobbiamo riscattarci e fare punti, Rosselli? Si sta inserendo con relativa facilità anche se è qui da solo 4 allenamenti”.
 

Rosa ampia, con 12 senior, chi sono i due che staranno fuori?
“Lo decideremo domani mattina; dal punto di vista fisico l’unico non al top è Fultz”.

Rosselli?

“Domani sarà nei 10, non sappiamo quanto potrà giocare, vedremo in corso d’opera, è un giocatore che può dare tanto in tanti ruoli”.

In occasione della partita di domani e della sfida interna del 23 dicembre, presso il banchetto in Curva Schull, prima dell’inizio della partita, la Fossa dei Leoni organizza la raccolta di giocattoli e libri che verranno donati ai bambini dell’oncologia pediatrica del Gozzadini. Un gran bel gesto di generosità e di solidarietà da parte dei tifosi della Effe.

Radio – Tv – Diretta tv su Trc (canale 15 o 618 del digitale terrestre), radiofonica su Radio Nettuno (fm 97,00) e in streaming su LNP Tv Pass.