Fortitudo, abbonamenti sold out

La Effe si ferma a 4.801 abbonamenti, limite massimo per rispettare la quota del 10%. Saltato il trofeo Lavoropiù la Effe in campo per due amichevoli

I tifosi della Fortitudo Bologna (FotoSchicchi)

I tifosi della Fortitudo Bologna (FotoSchicchi)

Bologna, 21 settembre 2017 – Sold out anche in casa Fortitudo. La Effe si ferma a 4801 abbonamenti, limite massimo per avere un minimo di biglietteria in occasione delle sfide interne del PalaDozza e per rispettare la quota del 10 per cento (prevista in serie A2 appunto, ma non in serie A). Ancora una volta numeri record che confermano la grande passione della tifoseria nei confronti di squadra e società.

Sul fronte allenamento oggi sono tornati a disposizione anche Alessandro Amici e Luca Gandini, con l’infermeria praticamente svuotata e il solo Robert Fultz che rimane ancora indisponibile. Intanto saltato il Trofeo Lavoropiù, causa contemporaneità della sfida di campionato di calcio di serie D tra Rimini e Forlì, la Fortitudo scenderà in campo per un’amichevole domani sera a Imola alle 18 contro l’Andrea Costa e ripeterà con una sfida sabato 23 settembre a Rimini, sempre alle 18, contro Rieti. Dopo la vittoria a Faenza contro RaggiSolaris, la formazione di Matteo Boniciolli è così attesa da un nuovo doppio impegno.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro