Fortitudo, inizia un mese decisivo

Ultime 4 sfide di campionato per la Effe, Knox e Montano al Centro Lame

Matteo Montano, uomo partita per la Fortitudo contro Roseto (Foto Schicchi)

Matteo Montano, uomo partita per la Fortitudo contro Roseto (Foto Schicchi)

Bologna, 28 marzo 2017 – Inizia un mese decisivo per la Fortitudo Kontatto. La formazione di Matteo Boniciolli è attesa dalle ultime quattro decisive sfide di campionato che decideranno la grigli dei playoff.

Momento decisivo della stagione per Stefano Mancinelli e compagni (ma ovviamente anche per le rivali) impegnati prima a domenica in casa contro Piacenza (PalaDozza ore 18), il 9 aprile a Recanati (ore 14.15), il 14 aprile nel derbissimo contro la Virtus (PalaDozza ore 20.30) per chiudere poi la stagione regolare il 22 aprile a Udine (ore 20.30). Squadra al completo in casa biancoblù, con Boniciolli e il suo staff che possono lavorare con tutti gli elementi del proprio organico. Il rientro, già in campo sabato a Roseto, anche di Candi ha infatti svuotato l’infermeria della Effe. Le ultime 4 partite serviranno soprattutto per cercare di migliorare l’attuale sesto posto in classifica, a -2 da Roseto, a -4 da Ravenna e Trieste e a -6 Treviso e Virtus Bologna, ma anche per trovare la forma in vista dei decisivi playoff. Intanto mentre la squadra ha già iniziato la preparazione in vista della sfida di domenica contro Piacenza, i giocatori della Fortitudo, nella fattispecie Knox e Montano parte, mercoledì sera dalle 20 alle 21.30 parteciperanno all’evento “Consigli di nutrizione e integrazione nello sport”, promosso dalla Farmacia Cooperativa di Bologna - Centro Lame, nella omonima galleria in via Marco Polo, 3.

Knox e Montano si soffermeranno con i presenti e regaleranno ai più giovani dei palloni da minibasket. L'appuntamento è il primo di una serie di eventi promossi sui temi dello sport, del movimento, della nutrizione e dei corretti stili di vita. Sono previsti gli interventi di Stefano Berloni (farmacista, biologo, nutrizionista), Riccardo Chiriatti (farmacista esperto in prodotti per sportivi) e Nicola D'Adamo (rieducatore sportivo). Ultime 4 sfide di campionato per la Effe. Domani Knox e Montano al Centro Lame

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro