Fortitudo in ritiro a Lizzano dal 18 agosto

Dopo ferragosto l'inizio della preparazione e l'avvio della campagna abbonamenti

Stefano Mancinelli (Ciamillo)

Stefano Mancinelli (Ciamillo)

Bologna, 28 luglio 2017 – Si comincia dopo ferragosto il 18 con il raduno della prima squadra e l’inizio della preparazione, il 19 con la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione. Il raduno della Effe è fissato proprio per venerdì 18 agosto al PalaDozza, prima della partenza, il giorno successivo per Lizzano in Belvedere sede del ritiro estivo di Mancinelli e compagni.

Sempre sabato 19 prende il via la campagna abbonamenti della Effe, #semplicementefortitudo, per i primi 2 giorni presso l'hotel Miravalle di Lizzano in Belvedere che ospita il ritiro della Fortitudo, e a partire da lunedì 21 agosto ai Fortitudo Point, sia nel negozio di via San Felice 103/A, sia nello spazio interno al PalaDozza. La prima fase, fino al 16 settembre, sarà riservata agli abbonati. La libera vendita invece prenderà il via da lunedì 18 settembre.

Confermata la possibilità di rateizzare il pagamento dell'abbonamento, grazie alla collaborazione con la Cassa di Risparmio di Ravenna. Confermate anche le amichevoli d’inizio stagione. La Fortitudo esordirà l’1 e 2 settembre, nel torneo di Cervia, insieme a Imola, Pistoia e Ravenna (avversario in semifinale della Effe). Sabato 9 settembre, nuova amichevole con Ravenna, mentre il 16 Mancinelli e compagni scenderanno in campo a La Spezia contro Siena. Nell’ultimo fine settimana precampionato, il PalaDozza ospiterà il 23 e 24 settembre, il trofeo Lavoropiù con Verona, Udine e Rieti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro