Bologna, 27 dicembre 2017 – Niente Piacenza per Daniele Cinciarini. Gli esami di controllo a cui è stato sottoposto questa mattina il giocatore della Fortitudo Consultivest Bologna, hanno infatti confermato la lesione muscolare alla coscia destra che costringerà l’esterno biancoblù a saltare la sfida in programma venerdì, alle 20.30 al PalaBanca di Piacenza.

Assenza importante, vista l’esperienza e la qualità del giocatore nativo di Cremona. Matteo Boniciolli dovrà così fare a meno di una pedina importante del proprio organico, anche se la profondità dell’organico biancoblù (12 senior a disposizione di cui solo 10 convocabili) permettono al tecnico bolognese ampia scelta. Da ieri sono a disposizione i biglietti relativi al settore ospiti.

Le modalità di acquisto dei tagliandi sono visualizzabili accedendo al sito www.uccassigecopiacenza.it. I biglietti saranno disponibili anche alle biglietterie del PalaBanca venerdì sera. Il costo del biglietto settore ospiti sarà di 10 euro. RADIO – TV - Assigeco Piacenza - Fortitudo Consultinvest sarà trasmessa in diretta tv su TRC (canale 15 o 618 digitale terrestre in Emilia Romagna), radiofonica su radio Nettuno e streaming su Lnp Tv Pass.