Fortitudo, Leo Candi va a Reggio Emilia

Manca solo l'ufficialità per la conferma dell'esterno Usa, mentre la società saluta il playmaker bolognese in partenza per Reggio Emilia

Fortitudo, Candi in azione (Schicchi)

Fortitudo, Candi in azione (Schicchi)

Bologna, 20 giugno 2017 – Novità in casa Fortitudo Kontatto. Per un Alex Legion che resta, la Effe dà il suo saluto ufficiale a Leo Candi che se ne va. La Fortitudo ha già trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale dell’esterno americano, arrivato a gennaio da Reggio Calabria.

Dopo gli annunci di McCamey e Amici e in attesa di quello, atteso nei prossimi giorni di Ancellotti, la Effe ha così confermato anche per il prossimo anno Alex Legion, che andrà a completare un reparto di esterni lungo e completo. Chi invece saluta, direzione Reggio Emilia è Leonardo Candi. Stamani, con un comunicato stampa la società ha ufficializzato l’addio del talentoso playmaker bolognese che, nei prossimi giorni sarà ufficializzato proprio da Reggio Emilia. Ecco la nota della società: “Fortitudo Pallacanestro comunica che Leonardo Candi non farà parte del roster con cui i biancoblù affronteranno il campionato di serie A2 2017/18. Lo fa a malincuore, ma anche con la consapevolezza che non fosse giusto impedire al ragazzo cresciuto nel vivaio biancoblù di vivere una nuova, importante esperienza professionale. Con l’auspicio di poterci ritrovare presto sul parquet, mai da avversari! In bocca al lupo Leo”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro