Terremoto, la Fortitudo dona 12mila euro per la palestra-scuola di Arquata

Raccolta a favore della sottoscrizione promossa dal Carlino per Arquata del Tronto. L’incontro tra il presidente dell’Aquila Muratori e il direttore del giornale, Andrea Cangini

Da sinistra: Christian Pavani, Franco Caniato, Gianluca Muratori, Beppe Boni, Federica Palumbi, Andrea Cangini (Schicchi)

Da sinistra: Christian Pavani, Franco Caniato, Gianluca Muratori, Beppe Boni, Federica Palumbi, Andrea Cangini (Schicchi)

Bologna, 6 ottobre 2016 – Il presidente della Fortitudo Gianluca Muratori, la numero uno dell’associazione «Per amore solo per amore» Federica Palumbi e il direttore generale dell’Aquila, Christian Pavani in visita al Carlino. Una visita in mattinata al direttore del Carlino, Andrea Cangini per annunicare che la Fortitudo, grazie alle raccolte effettuate al palasport, effettuerà una donazione di 12mila euro che serviranno per la ricostruzione della palestra della scuola ad Arquata del Tronto (Ascoli Piceno), uno dei paesi vittima del violento terremoto di fine agosto.

Un gesto importante che non sarà il solo: il direttore generale Pavani ha già in mente altre forme di raccolta a cominciare dalla partita di domenica contro Verona, che sancirà l’esordio della Fortitudo Kontatto Bologna al PalaDozza nel campionato di basket di A2. Con il direttore Cangini c’erano anche il vice direttore del Carlino, Beppe Boni e Franco Caniato, responsabile dei servizi sportivi del Carlino. Oltre a fare quattro chiacchiere sul campionato appena iniziato, Muratori, Palumbi e Pavani sono stati accompagnati nei vari reparti dello stabilimento di via Mattei, alla scoperta di come nasce e viene costruito ogni giorno il Carlino.

Chi voglia contribuire anche a titolo personale (più di mille e cento i versamenti finora effettuati) per aiutare i terremotati, la sottoscrizione promossa dal nostro giornale è alla Banca Unicredit, iban IT72H0200802515000104427989. L’intestazione da utilizzare è 'Sottoscrizione Terremoto Centro Italia'.

Terremoto, la nostra sottoscrizione
Terremoto, la nostra sottoscrizione
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro