Fortitudo, dubbi in vista di Treviso. Mancinelli, Roberts e Ruzzier non al top

Domenica c'è l'attesa sfida al PalaVerde

Fortitudo, Stefano Mancinelli (Schicchi)

Fortitudo, Stefano Mancinelli (Schicchi)

Bologna, 20 ottobre 2016 - Tanti dubbi in casa Fortitudo Kontatto, dove la situazione degli infortunati non fa dormire sonni tranquilli al coach Matteo Boniciolli. A inizio settimana si davano quasi per sicuri i rientri di Roberts e Ruzzier e la presenza di capitan Mancinelli, ad oggi la situazione appare meno fluida di quanto si poteva immaginare.

Iniziamo da Michele Ruzzier, il playmaker ieri ha provato ma continua ad avere dolore a causa dell’infrazione al perone che lo blocca da quasi un mese.

La sua situazione di Ruzzier è monitorata giorno per giorno anche se la speranza è quella di poterlo recuperare in tempo per la sfida contro i veneti di domenica, dove la Fortitudo, come comunicato ufficialmente dalla Questura di Treviso, non sarà seguita dai propri tifosi a cui è stata vietata la trasferta. Oggi ha invece provato Chis Roberts, costretto a saltare la sfida di domenica scorso contro Ravenna. La guardia americana ha partecipato a quasi tutto l’allenamento odierno e anche se non al cento per cento sembra poterci essere contro Treviso.

Stesso dicasi per Stefano Mancinelli. La lieve distorsione subita contro Ravenna domenica scorsa non condizionerà la presenza del capitano nella sfida del PalaVerde.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro