Bologna, 8 novembre 2017 – Secondo giorno di lavoro settimanale per la Fortitudo Consultinvest. La formazione di Matteo Boniciolli anche oggi si è infatti allenata in vista della prossima sfida contro Imola, in programma nell’anticipo di venerdì, al PalaCattini di Faenza alle 21, contro l’Andrea Costa Imola.

Ancora lavoro differenziato sia per Robert Fultz che per Matteo Chillo, che continuano ad essere indisponibili. E’ infatti praticamente sicura l’assenza di entrambi per la partita di venerdì sera.

Chillo dovrà stare a riposo per almeno altri 10 giorni, saltando sia la sfida con Imola, che probabilmente quella successiva contro Bergamo. Per Fultz invece i tempi di recupero sono più brevi, con la speranza di rivedere in campo il playmaker, già dall’allenamento di martedì prossimo.

Infine per la sfida di venerdì del PalaCattini, biglietterie e cancelli saranno aperti al pubblico a partire dalle 19.30. I biglietti per la partita, al prezzo di 12 euro per la curva e di 25 per il parterre, sono ancora disponibili al Fortitudo Point di via San Felice 103/A e al Temporary Store nel centro commerciale Shopville Gran Reno.