La Fortitudo Bologna inizia a ricomporre i pezzi

Tornano in campo Gandini e Legion, ancora assenti Fultz, Amici e Chillo, mentre l’esordio di venerdì è sempre più vicino

Legion e  Mc Camey

Legion e Mc Camey

Bologna 26 settembre 2017 – La Fortitudo inizia a recuperare i suoi giocatori e torna in campo ad allenarsi in vista dell’esordio di venerdì prossimo a Udine. Si avvicina sempre la prima di campionato per una Effe decisamente ancora acciaccata, ma che almeno recupera parte dei proprio elementi infortunati.

Da oggi sono tornati in gruppo Gandini e Legion, domani è previsto il rientro di Chillo e Amici, con l’unico assente che resterebbe così Robert Fultz, infortunato e sicuramente assente, per la sfida di venerdì a Udine, così come per altro Alessandro Amici che deve scontare due turni di squalifica.

L’infermeria si svuota e Boniciolli può tornare a lavorare con i suoi giocatori, in vista della prima tappa di un lungo giro d’Italia, sicuramente impegnativo, ma che potrebbe essere ricco di soddisfazioni per i biancoblù. Venerdì alle 21, alla palla a due della sfida contro Udine, il precampionato e tutti i problemi fisici avuti in questo difficile mese e mezzo di preparazione saranno alle spalle.

Proprio in vista della sfida in programma al PalaCarnera di Udine di venerdì alle 21, da domani 27 settembre al Fortitudo Point di via San Felice 103/A, saranno in vendita i biglietti per la partita, al costo unico di 10 euro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro