Fortitudo Bologna, solo capitan Mancinelli non va a Jesi

Rientra invece a pieno ritmo Daniele Cinciarini. Tanti i tifosi in partenza per la trasferta

Cinciarini torna finalmente in campo

Cinciarini torna finalmente in campo

Bologna, 19 gennaio 2018 – Senza Mancinelli, ma con il rientro a tempo pieno di Daniele Cinciarini, la Fortitudo Consultinvest si appresta a scendere in campo, domenica alle 18 al PalaTriccoli di Jesi, contro l’Aurora Basket padrona di casa. La Effe dovrà fare a meno del suo capitano Stefano Mancinelli che infatti prosegue nel lavoro differenziato, assieme al preparatore atletico Parisi, per il resto Boniciolli avrà ampia scelta dovendo mandare in tribuna 1 dei suoi 11 senior.

Jesi, guidata da Cagnazzo, si presenta invece alla sfida quasi al completo, con l’unica eccezione di Andrea Quarisa, che lunedì verrà operato al ginocchio, ma con il debutto di Marques Green. “Veniamo da un momento negativo, con un ruolino di marcia che non rispecchia assolutamente il vero valore di questa squadra – conferma lo stesso Quarisa - Sono certo che faranno di tutto per invertire la rotta anche in una domenica che non sarà certo delle più semplici visto il blasone e la forza del nostro avversario”.

Tanti i supporters biancoblù che, come al solito seguiranno la squadra per la trasferta di Jesi. Per coloro che invece rimarranno a Bologna ci sarà la possibilità di seguire in radio e tv la sfida. La partita tra Aurora Jesi e Fortitudo Consultinvest, sarà infatti trasmessa in diretta tv su TRC (canale 15 o 618 digitale terrestre in Emilia Romagna), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e streaming su LNP TV Pass.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro