Fortitudo, Mancinelli sabato al Point allo Shopville Gran Reno

Il capitano incontrerà i tifosi dalle 16. Intanto la squadra si prepara per la doppia sfida interna con Bergamo e Ravenna

Il capitano Stefano Mancinelli (foto Schicchi)

Il capitano Stefano Mancinelli (foto Schicchi)

Bologna, 15 novembre 2017 – Buon scrimmage per la Fortitudo Consultinvest. La formazione di Matteo Boniciolli ha ospitato, al PalaDozza, la Vuelle Pesaro in un test probante per entrambe le squadre. Priva ancora di Matteo Chillo, la formazione biancoblù ha potuto misurarsi contro un’avversaria di categoria superiore.

Un test interessante per Stefano Mancinelli e compagni che si stanno preparando alla doppia sfida interna che li attende al PalaDozza, domenica prossima contro Bergamo e la settimana successiva, il 26 novembre, contro Ravenna. Il ritorno in campo di Robert Fultz e l’impiago a tempo pieno anche di Giovanni Pini hanno praticamente svuotato l’infermeria biancoblù, con Chillo che, al momento, rimane l’unico assente.

A fare da lancio all’atteso confronto di domenica, seconda sfida al PalaDozza della stagione, Stefano Mancinelli sabato pomeriggio sarà al Fortitudo Point Temporary Store situato all’interno dello Shopville Gran Reno. Dalle 16 il capitano della Effe, autore del canestro da 3 della vittoria nell’ultimo confronto con Imola a Faenza, si intratterrà con i tifosi presenti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro