Fortitudo Bologna, Giovanni Pini è guarito, assente solo Cinciarini

Squadra quasi al completo per la sfida di domenica contro Mantova. PalaDozza esaurito

Giovanni Pini torna in rosa (foto Schicchi)

Giovanni Pini torna in rosa (foto Schicchi)

Bologna, 5 gennaio 2018 – Torna a disposizione anche Pini. Nell’antivigilia della sfida di domenica con Mantova, palla a due in un PalaDozza già tutto esaurito alle 18, la Fortitudo recupera anche il suo lungo. Superata l’influenza che lo aveva colpito ieri, Giovanni Pini è tornato ad allenarsi in gruppo con il resto della squadra, con il tecnico Matteo Boniciolli che, escluso ovviamente Daniele Cinciarini, torna ad avere a disposizione tutti gli elementi del proprio roster.

La sfida con Mantova, che chiude il girone d’andata, vede la Effe chiamata a ripetere i successi con Roseto e Piacenza per conquistarsi, senza dover attendere l’esito delle altre sfide, un posto alla Final Eight di Coppa Italia di serie A2. Mantova, guidata dall’ex Davide Lamma, sarà avversaria difficilissima, ma in casa Effe c’è determinazione e voglia di difendere l’attuale posizione in classifica sfruttando l’effetto PalaDozza, fortino che si è spesso dimostrato insuperabile per gli avversari.

La sfida di domenica tra Fortitudo e Mantova sarà trasmessa in diretta televisiva su TRC (canale 15 o 618 digitale terrestre in Emilia Romagna), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e streaming su LNP TV Pass.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro