Fortitudo, attesa per la risposta di Marco Cusin

Intanto la calura non ferma l'allenamento individuale dei giocatori della Effe

Fortitudo, attesa per la risposta di Marco Cusin (foto Ciamillo)

Fortitudo, attesa per la risposta di Marco Cusin (foto Ciamillo)

Bologna, 18 luglio 2017 – Fortitudo in attesa di risposte con buona parte dei giocatori che, dopo un weekend di riposo, ha ripreso a lavorare da ieri pomeriggio al PalaDozza agli ordini di Stefano Comuzzo.

Prosegue il lavoro individuale dei giocatori della Effe in vista della prossima stagione. Da ieri sono tornati ad allenarsi anche Alessandro Amici e Matteo Chillo, reduci da una settimana di permesso e ha ripreso anche Giovanni Pini, reduce da un intervento ai denti che l’ha tenuto fermo per qualche giorno.

Sul fronte mercato la Fortitudo attende ancora la risposta di Cusin che potrebbe completare nel migliore dei modi un squadra decisa a puntare alla promozione in serie A1. Si attendono importanti novità anche sul fronte societario, con la Effe che dovrebbe concludere l’acquisto del centro sportivo Torreverde, che entrerà tra i beni posseduti dalla Fondazione Fortitudo, una volta che questa sarà costituita.

Intanto Giorgio Seragnoli è stato premiato col “Fortitudino Doc” 2017. Il direttivo dell’associazione ha deciso di assegnare il premio all’ex presidente dell’Aquila, tornato al PalaDozza, proprio in occasione dei playoff di quest’anno. Il riconoscimento, assegnato a Seregnoli, sarà consegnato a settembre.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro